Arrendersi al corpo – Sessioni gratuite di Bioenergetica

Uncategorized 0
C’è bisogno di centratura, spazio per accogliere il nuovo, il silenzio, lo sconosciuto… occorrono strumenti di consapevolezza e amorevolezza.
La bioenergetica è uno di questi!
L’armatura è la corazza corporea, che ci protegge dalle avversità ma allo stesso soffoca la nostra energia, la vitalità e la naturale gioia di vivere.
Le tensioni del corpo, dovuti a stress emozionali prolungati, comportamenti posturali dannosi, vita sedentaria e irretimenti caratteriali conducono ad una “insensibilità corporea” che limita il respiro e la capacità di sentire autenticamente la Vita dentro di noi.
Attraverso semplici esercizi potrai radicarti nei piedi, sciogliere le tensioni più grossolane e far scendere l’energia verso la terra. Liberando il corpo dalle tensioni, la mente si quieta… lo spazio che si crea apre al Silenzio, alla resa del tuo corpo e di ciò che è.
La sessione dura un’ora e un quarto.
Non serve nulla di particolare, se non un tappetino per gli esercizi a terra, un cuscino e abiti comodi.
Appena ti sarai registrato riceverai un’email di conferma con tutte le informazioni per svolgere al meglio l’esperienza.
Chi conduce:
Laura Cociancig, psicoterapeuta individuale e di gruppo.
Conduttrice di classi di bioenergetica, operatrice e docente di Massaggio Dolce Bioenergetico di Eva Reich.
Da anni lavora come psicoterapeuta individuale, conduce sessioni di bioenergetica e gruppi esperienziali con approccio energetico-corporeo, lavora in un’ottica di consapevolezza e risveglio del Sè.
Negli anni, oltre al lavoro costante su di sè, ha esplorato diverse tecniche (Educazione al Contatto, Pranic Healing, 5 Ritmi, Costellazioni Famigliari, Leggi Biologiche, CorpoAscolto, Tantra)
Inoltre, dopo numerose esperienza con le Costellazioni Familiari, ha deciso di intraprendere una Formazione presso l’Istituto Nemeton di Milano.
Laura Cociancig
347/7442573
www.radicamente.it

Comments are closed.