Il piacere è un diritto di ogni essere umano

Uncategorized 0
Il piacere è un diritto di ogni essere umano.
Un mondo di donne appagate, felici e consapevoli del proprio valore e del proprio piacere (non solo sessuale) è sicuramente un mondo che tutti noi desideriamo!
Purtroppo per noi donne questo “piacere” è stato scippato, a volte da noi stesse frainteso e manipolato … ed ora c’è un gran desiderio di ri-scoprirlo e di trovare nuove forme, nuove sfumature, diverse per ognuna!
Senza pre-giudizi, senza più ostacoli di generi o altre cretinerie… ma con una pura e sana curiosità verso sè stesse, le potenzialità del corpo e dei propri desideri.
Amo le sfumature.
Ed il piacere se vuoi è una sfumatura, un profumo, un’essenza che chiede di essere sprigionata … e affinché questo mondo possa diventare sempre più bello, colorato e profumato occorre proprio che ognuna di noi scopra dentro di sè la propria sfumatura, il proprio profumo.
E questo si può liberare solo quando il corpo è aperto, rilassato e libero di gioire di giocare, di muoversi, respirare, amare.
Ora le donne sono incoraggiate a farsi avanti…ma non più con i vestiti da “guerriere”, le armi del giudizio ( spesso siamo noi a giudicarci aspramente) della parità a tutti costi eccecc. questi passaggi già sono stati fatti e li onoriamo.
Erano necessari.
Ora le donne hanno bisogno di ri-appacificarsi con il proprio femminino, con il proprio corpo, con il piacere che questo può donare loro.
Solo così, a mio avviso, potranno donarsi con amorevolezza e fiducia al maschile. Solo così uomini e donne potranno generare insieme un Mondo diverso, più “umano” e vicino ai ritmi della natura.
Solo centrandosi nel proprio Centro di Piacere Pulsante senza più vergogna o imbarazzi potranno imparare a ruotare su se stesse, come delle ballerine, o meglio… come delle Stelle, che finalmente hanno scelto di brillare e illuminare il proprio pezzo di Cielo.
Questo ciclo di incontri vuole essere un invito per tutte noi a diventare sempre più Stelle!
Le Stelle brillano di luce propria, illuminano e vibrano insieme.
Questi incontri sono una sintesi di un lungo e travagliato percorso personale che da moltissimi anni porto avanti, con grandi soddisfazioni ma pure con grandi fatiche.
E’ un percorso ancora aperto e in divenire…
Si nasce e si ri-nasce in continuazione.
La “pulizia” interiore che ha richiesto è stata molto profonda, perchè non coinvolgeva solo me ma le donne che erano dentro di me e che sono vissute prima di me.
Con questo percorso io onoro le loro vite, le loro fatiche, sapendo che tutte stanno facendo il tifo per me e per noi, che ora finalmente abbiamo la possibilità di brillare, amare, godere pienamente di noi stesse e soprattutto condividere ciò che siamo e con chi scegliamo di amare!
Nel piacere, nella libertà di espressione, nella pura e semplice Verità che desideriamo manifestare.
Se ti senti “attratta” da queste tematiche e vuoi saperne di più sarò felice di accoglierti MARTEDì 29 SETTEMBRE al prossimo incontro di presentazione.
E’ gratuito.
Sarà un incontro in parte esperienziale, per questo ti invito a portare con te abiti comodi e in parte chiacchierato.😁
Qui trovi l’evento con modalità di iscrizione:
Aperto alle Donne.
Per voi uomini ci sarà a breve un altra proposta che non vedo l’ora di poter condividere!!!
A prestissimo!!🔥
Laura

Comments are closed.