Bioenergetica – ONLINE

Bioenergetica, Psicoterapia 0

SESSIONI DI GRUPPO 
PSICOTERAPIA E SOSTEGNO CON LA BIOENERGETICA ONLINE

La bioenergetica è la via vibrante alla salute e la via alla salute vibrante.
Per salute vibrante non intendiamo semplicemente l’assenza di malattie ma lo stato in cui si è pienamente vivi. Vivi in modo vibrante” Lowen

Carissimi, in questo momento così radicale e trasformativo PER TUTTI abbiamo scelto di offrire una serie di incontri online di bioenergetica, per rimanere connessi a noi stessi e sostenere la naturale vitalità dei nostri corpi.

OGNI MARTEDì ALLE ORE 19 CI INCONTRIAMO SULLA PIATTAFORMA ZOOM –>  segui il link per avere maggiori informazioni sugli incontri gratuiti di Bioenergetica

Per conoscere tutte le proposte tieniti aggiornato sulla Pagina Facebook di Radicamente

Ci auguriamo che ognuno di voi, possa riscoprire in questi frangenti un modo nuovo di viver(si) più vicino a se stesso e ai propri battiti 

PSICOTERAPIA E SOSTEGNO CON LA BIOENERGETICA ONLINE
In questo momento ti puoi scoprire spaventato, triste, arrabbiato o fortemente frustrato per tutto quello che sta accadendo intorno a te.
Queste emozioni sono legittime e hanno bisogno di essere riconosciute nel qui ed ora, dentro di te. A volte, può succedere che le emozioni ti travolgano, o creino confusione o ulteriore ansia esacerbando il clima nel tuo ambiente.
Se invece vivi da solo, il vissuto può essere altrettanto difficile da gestire. Le emozioni e i pensieri possono diventare più “grandi” di quanto siano realmente, diventando difficili da contenere e rilasciare.
L’ascolto, la condivisione con un professionista esterno alla situazione che stai vivendo possono essere, spesso, un grande sostegno.
Il coraggio di chiedere aiuto ancora di più…
Inoltre, grazie alla bioenergetica, è possibile utilizzare una serie di strumenti semplici e molto potenti per trasformare le emozioni “negative”, trovare un nuovo centro, armonizzare e ristabilire un contatto autentico con il tuo corpo.

Cosa succede in una consulenza online?
La consulenza dura circa un’ora e viene svolta tramite la piattaforma SKYPE. Quindi è consigliabile avere una connessione stabile ed un dispositivo che possa sostenere la videochiamata tipo PC o TABLET.
Il colloquio viene svolto nella massima riservatezza.
Prevede un primo momento di conoscenza, di ascolto e di comprensione dei bisogni. Dopo la prima fase di valutazione si decide insieme al terapeuta il tipo di intervento o di percorso utile alla persona.
(INCONTRI INDIVIDUALI SETTIMANALI/SESSIONI DI GRUPPO/ESERCIZI E PRATICHE DA SVOLGERE A CASA)
A volte può bastare anche solo un incontro per focalizzare il “problema” o trovare le risorse interne per affrontare la situazione.
Se senti il bisogno di una prima consulenza, puoi contattarci ai seguenti recapiti.

Laura Cociancig 347/7442573 info@radicamente.it

Nella fiducia che tutto questo possa svolgersi al meglio per tutti …

Comments are closed.