Percorsi al Femminile

Percorsi al femminile

Ho a cuore la salute delle donne

Il sentiero è il sentire … al femminile

Uno sguardo particolare è rivolto all’universo femminile, forse perché mi trova coinvolta in prima persona. Mi piace pensare che il mio approccio possa aiutare le donne a sentirsi più consapevoli e  soddisfatte della propria salute emotiva, relazionale e spirituale; ecco perché propongo diversi percorsi per la donna nella sue varie fasi di vita.

Prendersi cura della donna significa entrare parlare di femminilità, sessualità, maternità, rapporti di coppia, di bellezza, alimentazione e molto altro ancora…

Ecco alcuni dei percorsi che propongo:

  • Massaggio Neonatale Dolce di Eva Recih – per apprendere quanto è importante il contatto fisico con il proprio bambino fin dai primissimi giorni. Formazione rivolta a professionisti del settore.
  • Percorsi al femminile – si parla molto di cerchi di donne, incontri al femminile…questi incontri sono creati per esplorare, guarire, crescere, condividere ed esprimere la nostra presenza nel mondo.
  • Accompagnamento alla nascita – un percorso per imparare ad ascoltare il proprio corpo e le proprie emozioni in gravidanza, rivolto a future mamme (e papà)
  • Serata e incontri a tema rivolti alle donne e al mondo femminile ( sessualità, bellezza, consapevolezza).
  • Consulenze e terapie individuali per prendere contatto con il femminile dentro di te.

Per i prossimi appuntamenti consulta il mio Blog o richiedi informazioni a info@radicamente.it