Percorsi al Femminile

Percorsi al femminile

Ho a cuore la salute delle donne

Equilibrio di mente e corpo al femminile

Uno sguardo particolare è rivolto all’universo femminile, forse perché mi trova coinvolta in prima persona. Mi piace pensare che il mio approccio possa essere d’aiuto per l’equilibrio psico-fisico di ciascuna di noi; ecco perché dedico una profonda attenzione alla cura del corpo e della mente delle donne in tutte le fasi della loro vita.

Prendersi cura della donna significa entrare in questa magica sfera che regola i cicli ormonali di ciascuna, significa parlare di maternità, del rapporto di coppia, di alimentazione e molto altro ancora.

Ecco alcuni dei percorsi che propongo:

  • Accompagnamento alla nascita – un percorso per imparare ad ascoltare il proprio corpo e le proprie emozioni in gravidanza, rivolto a future mamme (e papà)
  • Massaggio Neonatale Dolce di Eva Recih – per apprendere quanto è importante il contatto fisico con il proprio bambino fin dai primissimi giorni
  • Classi di Bioenergetica al femminile – si parla molto di cerchi di donne, incontri al femminile… perché non sperimentare insieme una classe di bioenergetica?

Per i prossimi appuntamenti consulta il mio Blog o richiedi informazioni a info@radicamente.it