femminileOgni Donna per sentirsi sicura, forte e gioiosa deve essere in contatto con l’energia del proprio corpo e con quello della (Madre) Terra.
Il corpo della donna è sacro e necessita di essere ascoltato, nutrito e celebrato.  Stress, paura e insicurezze, invece, debilitano il corpo fisico ed emozionale e allontano la donna dal proprio potere personale ed intuitivo. Siamo dotate di un meraviglioso strumento di consapevolezza e conoscenza che è il nostro Corpo è ora di usarlo!

L’approccio bioenergetico consente di esplorare questi spazi attraverso il sentire del corpo, il movimento, il gioco ma anche attraverso la parola e lo scambio come fonti imprescindibili di crescita e consapevolezza.

QUATTRO INCONTRI PER ESPLORARE ATTRAVERSO IL CORPO, IL RESPIRO E IL MOVIMENTO ALCUNI DEI TEMI CARI AL MONDO DEL FEMMINILE.

Si parte a FEBBRAIO 2017. Date ancora da confermare!

1° incontro RADICAMENTO – Connessione con la Madre Terra

2° incontro CONTATTO E NUTRIMENTO

3° incontro LA FORZA E LA TENEREZZA.

4° incontro PIACERE E SESSUALITA’ – il corpo vibrante

Ogni incontro sarà introdotto da una breve presentazione del tema dal punto di vista psicologico e  bioenergetico, a cui farà seguito l’esperienza pratica e la condivisione dei vissuti in gruppo.

E’ consigliabile venire vestiti con abiti comodi e calzini antiscivolo.

Per informazioni contattami!

Laura Cociancig – 3477442573